Cerco Kemper tostapane

Annunci obsoleti

Cerco Kemper tostapane

Messaggioda loziodavid » 28/11/2019, 19:35

Ci provo, anche se immagino che non avrò molti riscontri...

Cerco Kemper Profiler usato e senza pedaliera Remote, con le seguenti caratteristiche:
- versione testata (no rack)
- non powered (senza finale di potenza)
- colore nero/verde (assolutamente no bianco, che mi fa pensare a una enorme meringa : Chessygrin : )
- no LED bruciati, no freeze ogni 2x3, no firmware zoppicanti (il 7 pare sia dannato), no roba inutilizzabile da mandare in assistenza

Graditissima una manciata di profili buoni caricati (MBritt, Choptones, TAF, Rigbusters, ToneJunkie, ecc..), gradita la borsa morbida originale, ancor più gradita un po' di garanzia residua.
Insomma, una unità funzionante, nera come la notte, possibilmente in garanzia e con 4 profili di buon livello. That's all!

Porte aperte a tutti, ma intanto mi guardo intorno...
Together we stand, divided we fall
loziodavid
Utente Master

Re: Cerco Kemper tostapane

Messaggioda Darth Pinkey » 29/11/2019, 16:48

Hai dimenticato di aggiungere "Cerco in Regalo" : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Pinkey - Site Admin
-------------------
Green is the colour of her kind, quickness of the eye deceives the mind...
http://www.pinkover.com
https://www.youtube.com/pinkover2012
https://www.facebook.com/PinkoverTribute
Darth Pinkey
Site Admin

Messaggioda medle » 30/11/2019, 10:20

loziodavid ha scritto:Ci provo, anche se immagino che non avrò molti riscontri...

Cerco Kemper Profiler usato e senza pedaliera Remote, con le seguenti caratteristiche:
- versione testata (no rack)
- non powered (senza finale di potenza)
- colore nero/verde (assolutamente no bianco, che mi fa pensare a una enorme meringa : Chessygrin : )
- no LED bruciati, no freeze ogni 2x3, no firmware zoppicanti (il 7 pare sia dannato), no roba inutilizzabile da mandare in assistenza

Graditissima una manciata di profili buoni caricati (MBritt, Choptones, TAF, Rigbusters, ToneJunkie, ecc..), gradita la borsa morbida originale, ancor più gradita un po' di garanzia residua.
Insomma, una unità funzionante, nera come la notte, possibilmente in garanzia e con 4 profili di buon livello. That's all!

Porte aperte a tutti, ma intanto mi guardo intorno...

Ho un amico che forse ne vende uno, però dalle tue le tue richieste andrei sul nuovo..
I’ve been mad for fuckin’ years. Absolutely years.Been working me buns off, 'til I went crazy...
medle
Utente Master

Messaggioda loziodavid » 01/12/2019, 11:33

medle ha scritto:Ho un amico che forse ne vende uno, però dalle tue le tue richieste andrei sul nuovo..

L'amico in questione sei tu? : Wink :

Darth Pinkey ha scritto:Hai dimenticato di aggiungere "Cerco in Regalo" : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

- Cerco in regalo
- Pacchetto assistenza "premium" con unità Kemper sostitutiva spedita entro 48h
- Numero privato di Christoph Kemper
- Inclusa nella confezione "operatrice del benessere" dalle mani fatate : Lol :

Manco avessi chiesto la Luna... : Chessygrin :
Ieri me ne è sfuggito uno a 1150€ con 1 anno di garanzia residua e una manciata di profili dentro. Gli ho lasciato il mio numero per essere ricontattato, e mi ha risposto "Venduto a uno che è venuto a ritirarlo a mano". Era bianco ma pazienza, alla fine non è un abito.
Anche se quello per cui mi rode tutt'ora il culo è un Kemper head+pedaliera Remote ex-demo con 2 anni di garanzia venduto da CentroChitarre a 1500€, andato via in settimana :facepalm:
loziodavid
Utente Master

Messaggioda medle » 01/12/2019, 12:21

loziodavid ha scritto:
medle ha scritto:Ho un amico che forse ne vende uno, però dalle tue le tue richieste andrei sul nuovo..

No, perchè?
I’ve been mad for fuckin’ years. Absolutely years.Been working me buns off, 'til I went crazy...
medle
Utente Master

Messaggioda loziodavid » 01/12/2019, 14:35

medle ha scritto:
loziodavid ha scritto:

No, perchè?

Perchè credevo avessi il Kemper, ma forse ricordo male.
Eppure ricordo che qualcuno del forum aveva scelto kemper piuttosto che fractal... : Blink :

Comunque, se il tuo amico è disposto a venderlo, puoi scrivermi in PM.
loziodavid
Utente Master

Messaggioda medle » 01/12/2019, 15:17

loziodavid ha scritto:Perchè credevo avessi il Kemper, ma forse ricordo male.
Eppure ricordo che qualcuno del forum aveva scelto kemper piuttosto che fractal... : Blink :

Comunque, se il tuo amico è disposto a venderlo, puoi scrivermi in PM.

si ho il kemper dal 2015, ma se ti dico che è un amico perchè dovrei essere io a venderlo?
Dalle richieste come ti avevo accennato è meglio che guardi sul nuovo, oppure ti devi accontentare come di solito si fa con l'usato, non puoi pretendere di avere la botte piena e la moglie ubriaca.
medle
Utente Master

Messaggioda loziodavid » 25/01/2020, 11:52

L'era termoionica è finita (citaz.) : Chessygrin :

Immagine

Si può chiudere, grazie.
loziodavid
Utente Master

Torna a ARCHIVIO Mercatino