Che storia di xxxxx...

Tutto quello che è OT

Che storia di xxxxx...

Messaggioda Marco78 » 22/03/2019, 15:56

Martedì ho spedito due pacchetti tramite il corriere SGT: uno era destinato alla persona che mi ha venduto il Revival Drive (come permuta parziale) e un altro ad un ragazzo che ha comprato un pedale (fortunatamente economico). Generalmente impiegano 1, massimo 2 giorni. Oggi insospettito dal fatto che il link era bloccato a martedì sera (giorno della spedizione) ho chiamato quelli di SendABox dai quali avevo prenotato il ritiro. La centralinista mi dice che questi grandissimi pezzi di xxxxx si sono messi in sciopero (non autorizzato) e non si sa quando lo interromperanno e mi ha consigliato di andare a ritirare i pacchi alla loro sede (a circa 15 km da casa mia). Mi ha dato il numero della sede di Napoli ma risulta inesistente mentre chiamando il numero principale della sede milanese invece la voce automatica mi dice di richiamare nei loro orari (e io ho chiamato in un orario nel quale sarebbero dovuti essere presenti). Se vado sul loro sito e clicco sull'icona FB mi dice che la pagina non è disponibile e leggo (altrove) che l'azienda è fallita.

Nel mio caso cosa fareste? Forze dell'ordine?
Marco78
Utente Senior

Re: Che storia di xxxxx...

Messaggioda Ghirmo » 25/03/2019, 7:01

ah ecco. io aspetto un pedale dal giorno 13 con sgt. arrivato il giorno 19 a caserta, poi da li il silenzio.
Ghirmo
Utente Medio

Messaggioda Clapton » 08/04/2019, 10:23

stesso problema, bisogna aspettare che sblocchino almeno la merce. : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :
Dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io !
Clapton
Utente Master

Messaggioda Marco78 » 08/04/2019, 18:52

Clapton ha scritto:stesso problema, bisogna aspettare che sblocchino almeno la merce. : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :

Se riesci, passa di persona a prendere il pacco. Io ho risolto in questo modo.
Marco78
Utente Senior

Torna a PARLIAMO ANCHE DI ALTRO