loziodavid ha scritto:Pinkey nuovo endorser Roger Mayer![]()
E' il secondo che ti porti a casa in poche settimane.
jonnystecchino ha scritto:Pinkey dove l'hai preso dal sito?
VinceBacon ha scritto:Provane altri ma è proprio il vibe così.
Io tra quelli avuti il jam è uno di quelli che mi era piaciuto di più, insieme al mojo vibe.
Pink Peppe ha scritto:Drybell Vibe Machine, e non ti sbagli
Pink Peppe ha scritto:Drybell Vibe Machine, e non ti sbagli
Darth Pinkey ha scritto:jonnystecchino ha scritto:Pinkey dove l'hai preso dal sito?
L'ho preso su Ebay, non è la versione plus, è la vecchia (pcb board datata 1997)
loziodavid ha scritto:Ma che cambia tra la versione "liscia" e la versione Plus? A me sembrano uguali
https://www.roger-mayer.co.uk/voodoo_vibe.htm
7 potenziometri e tutti con le medesime funzioni (output, bias, intensity, function, ecc...).
Ma tu Pinkey quanto l'hai pagato?
Perchè su ebay ne vedo alcuni in vendita dal Giappone a prezzi stellari (700-800$), ma su ebay (parlo di strumentazione per chitarra) trovo spesso delle differenze allucinanti tra Europa/USA e Giappone.
Lo stesso pedale o la stessa chitarra che da venditore ebay europeo/americano costano 10, da un venditore ebay giapponese vengono 20 o 30.
Marco78 ha scritto:Pink Peppe ha scritto:Drybell Vibe Machine, e non ti sbagli
Non mi far prendere la fisima dei Drybell che poi devo comprare tutti i pedali che fanno. Una cosa del genere l'ho fatta già con gli Spaceman spendendo circa 2000 €.
VinceBacon ha scritto:Pink Peppe ha scritto:Drybell Vibe Machine, e non ti sbagli
bellissimo. io ho la v1, presa appena uscii. Ce l'ho da allora. Sarei curioso di provare la V2
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti