Ho da poco riscoperto il Power Boost, che ho acquistato nella versione della Buffalo, circuito a 18V con master volume.
Anni fa, tanti, comprai il Throbak, ma forse perchè non ero abbastanza competente, forse perchè un clone troppo scorreggione, lo abbandonai in fretta e lo rivendetti.
Il Buffalo Power Booster mi ha sorpreso, ho capito perchè al mitico Bjiorn Riis piace tanto, è molto bello sia come boost per i Muff, sia come overdrive, sia come enhancer del suono in generale, una sorta di pedale always on.
In questo forum, diversi hanno avuto il pedalone Arancione o la versione di Cornish, l'ST-2.
In questo momento penso sia uno di quei pedali di cui "non si può fare almeno" (CIT)

Vorrei sapere le vs. opinioni a riguardo.
Sono curioso di capire se l'ST-2 adempie bene alla funzione così come il circuito vintage, che solitamente ha problemi ad interfacciarsi con pedali bufferizzati in catena...
Mi è piaciuto tanto da farmi decidere a rtimettere mano al cablaggio della board ed a risistemarla per fare posto al nuovo arrivato, sfrattando qualcos'altro per ricavare spazio ed alimentazione.
Se ne avete voglia, dite la vostra, un caro saluto a tutti!