Volevo fare un ringraziamento speciale al forum, al suo creatore e ai suoi più fedeli utenti... mi sento a casa quando entro qui e leggo un po di commenti di vario genere... in particolare quelli degli anni più producenti.. 2010-2012... che bei ricordi.. le notti passate a leggere, sognare... pensare come raccimolare quei cento euro in più per riuscire a prendere un dav9..o un compulator.. un P2....immaginarsi e creare dei set up idelai.. che bello.. rileggendo certi post mi accorgo davvero il percorso che in tanti abbiamo fatto, le amicizie che sono nate...i battibecchi sempre fondati e sempre producenti...
Mi sento fortunato di aver fatto parte e di continuare a far parte di questo forum...

soprattuto quando, per caso, mi imbatto in questi altri territori virtuali..
http://chitarra.accordo.it/article.do?id=75855dove mi rendo conto che sono lontani anni luce dai nostri pensieri e dalle nostre credenze musicali e strumentali... certo ci siamo passati tutti ..però che palle quei discrosi...
L'avvvenura più divertetne?? Bhe senza dubbio quella del TD ( dalle origini fino alla Mantovani Mod..) chi l'ha vissuta in prima perosna se la vada a rileggere.. ehehe delirante...
Bhe.... Grazie di cuore Pinkover Forum
Era solo un pensiero....