Oggi ricorre il 40esimo..
.. non servono tante parole...
serve solo un doveroso ascolto notturno di massa...
Albatross ha scritto:Per rendere Grazie mi sono appena sparato con mio figlio il disco 2 del dvd pulse
Sapete cosa non ha prezzo? Avere accanto un bimbo di 6 anni che si emoziona ascoltando musiche di 40 anni fa...
Mr.Echo ha scritto:..il 17 settembre 1994, io avevo 13 anni, i miei genitori mi portarono al concerto del tour The Division Bell alla festa dell'unità a Modena, quello fu il primo approccio ai PF.. da quel giorno, la mia vita cambiò.
Astorio ha scritto:... a proposito di celebrazioni, è da un pò che giro attorno all'Immersion Box Set dedicato a TDSOTM.
C'è qualcosa che vale la pena per averlo ?
georgematrix ha scritto:Mr.Echo ha scritto:..il 17 settembre 1994, io avevo 13 anni, i miei genitori mi portarono al concerto del tour The Division Bell alla festa dell'unità a Modena, quello fu il primo approccio ai PF.. da quel giorno, la mia vita cambiò.
C'ero pure io a quel concerto, io però ero con due mignottone e gli toccavo il cuLo o le tette ad ogni assolo di Gilmour ... da allora la mia vita è cambiata ...![]()
jonnystecchino ha scritto:georgematrix ha scritto:Mr.Echo ha scritto:..il 17 settembre 1994, io avevo 13 anni, i miei genitori mi portarono al concerto del tour The Division Bell alla festa dell'unità a Modena, quello fu il primo approccio ai PF.. da quel giorno, la mia vita cambiò.
C'ero pure io a quel concerto, io però ero con due mignottone e gli toccavo il cuLo o le tette ad ogni assolo di Gilmour ... da allora la mia vita è cambiata ...![]()
![]()
Cacchio c'ero anche io a cinecitta' ma era il 19 settembre 1994...
purtroppo stavo con i miei amici eravamo tutti sfigati senza donne...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite