stratogio ha scritto:Waters fa cagare e kliminister peggio perche' non usa i cornish!
Esatto! Ho letto che Waters ha licenziato Kilminster, per il tour estivo lo sostiturà Cornish in persona.
stratogio ha scritto:Waters fa cagare e kliminister peggio perche' non usa i cornish!
Albatross ha scritto:stratogio ha scritto:Waters fa cagare e kliminister peggio perche' non usa i cornish!
Esatto! Ho letto che Waters ha licenziato Kilminster, per il tour estivo lo sostiturà Cornish in persona.
Albatross ha scritto:stratogio ha scritto:Waters fa cagare e kliminister peggio perche' non usa i cornish!
marrissey ha scritto:Boh io non riesco a decidermi a prendere i biglietti...ho già visto Waters nel tour di Dark Side e sinceramente non mi ha emozionato più di tanto...mi manca lo Zio...devo andare a vedere David assolutamente
marrissey ha scritto:Boh io non riesco a decidermi a prendere i biglietti...ho già visto Waters nel tour di Dark Side e sinceramente non mi ha emozionato più di tanto...mi manca lo Zio...devo andare a vedere David assolutamente
masimone ha scritto:marrissey ha scritto:Boh io non riesco a decidermi a prendere i biglietti...ho già visto Waters nel tour di Dark Side e sinceramente non mi ha emozionato più di tanto...mi manca lo Zio...devo andare a vedere David assolutamente
la penso anche io così !!!
stratogio ha scritto:masimone ha scritto:marrissey ha scritto:Boh io non riesco a decidermi a prendere i biglietti...ho già visto Waters nel tour di Dark Side e sinceramente non mi ha emozionato più di tanto...mi manca lo Zio...devo andare a vedere David assolutamente
la penso anche io così !!!
siamo in tre!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite