L'avete letta anche voi? Che ne pensate?
Clapton ha scritto:Letto . Bel libro ed interessante come tutti quelli dei Pink. Ormai mi manca solo Echos . A proposito di libri ne ho appena preso uno sulla storia della Fender e ovviamente di Leo Fender................. bellissimo !!!
stratogio ha scritto:e' scritto in italiano e arriva fino al live 8.....
juleslpc ha scritto:Capisco che la domanda ai piu' puo' sembrare banale; ma siccome di inglese conosco solo "thank" ed il libro mi incuriosisce, volevo sapere se era scritto anche in italiano.
Se fosse solo in inglese mi potrei limitare solo a guardare le foto, hihihi
Mauro The Wall ha scritto:juleslpc ha scritto:Capisco che la domanda ai piu' puo' sembrare banale; ma siccome di inglese conosco solo "thank" ed il libro mi incuriosisce, volevo sapere se era scritto anche in italiano.
Se fosse solo in inglese mi potrei limitare solo a guardare le foto, hihihi
Credevo ti riferissi al libro sulla Fender (avevi quotato quella frase)![]()
Comunque io ho preso la versione in inglese su Ebay, ma sicuramente è disponibile in italiano. Su Ebay o su Amazon lo trovi di sicuro, oppure lo si potrà ordinare in libreria.
Pink Peppe ha scritto:ce l'ho. la migliore biografia letta finora, e non poteva essere diversamente in quanto raccontata da uno dei protagonisti. il libro è molto bello, grande formato, belle illustrazioni, una bibbia.
molto bello anche un'altro libro molto più economico che racconta dei Floyd analizzando le loro canzoni, questo:
http://www.unilibro.it/libro/diemoz-rob ... 8835953135
Mr.Echo ha scritto: quando feci la Tesi su ANIMALS mi servi un sacco....
Mauro The Wall ha scritto:Pink Peppe ha scritto:ce l'ho. la migliore biografia letta finora, e non poteva essere diversamente in quanto raccontata da uno dei protagonisti. il libro è molto bello, grande formato, belle illustrazioni, una bibbia.
molto bello anche un'altro libro molto più economico che racconta dei Floyd analizzando le loro canzoni, questo:
http://www.unilibro.it/libro/diemoz-rob ... 8835953135
Posso chiederti un paio di cose? Hai l'ultima edizione? Si parla alla fine della morte di Wright?
Nell'edizione economica inglese sì, mentre in quella italiana no.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite