CrAcKiNtHeWaLl ha scritto:Quoto il Seba su Sorrow, anche se è un album che mi sta un po'sulle balle. Secondo me in un live o fai quella o fai OTTA, mi sembrano troppo simili...
Quoto Crekers anche se è un kulandra

CrAcKiNtHeWaLl ha scritto:Quoto il Seba su Sorrow, anche se è un album che mi sta un po'sulle balle. Secondo me in un live o fai quella o fai OTTA, mi sembrano troppo simili...
georgematrix ha scritto:CrAcKiNtHeWaLl ha scritto:Quoto il Seba su Sorrow, anche se è un album che mi sta un po'sulle balle. Secondo me in un live o fai quella o fai OTTA, mi sembrano troppo simili...
Quoto Crekers anche se è un kulandra![]()
th3madcap ha scritto:Quando ero piccolo facevo la gara con me stesso a resistere il più a lungo possibile leccando le batterie. Non deve avermi fatto bene.
th3madcap ha scritto:Quando ero piccolo facevo la gara con me stesso a resistere il più a lungo possibile leccando le batterie. Non deve avermi fatto bene.
th3madcap ha scritto:che poi one slip significa "una mutanda", sto scivolone da dove t'è venuto fuori?
VinceBacon ha scritto:Non è che è sottovalutata.....secondo me i pezzi dei PF sono senza tempo, mentre questo qui è prettamente '80, sia come suoni che come arrangiamento....forse per questo non ha passato la decade
Albatross ha scritto:Ogni volta che si parla di quest'argomento mi piace citare questa frase (che non ricordo chi l'abbia detta):
"senza Syd Barrett i Pink Floyd non sarebbero nati, con Syd Barrett i Pink Floyd sarebbero morti"
Etrusco ha scritto:ok, nessuno lo mette in dubbio, alcuni pezzi sono anche carini, avranno pure fatto la storia della musica....però, aggiungo, personalmente mi piace sentire chitarristi come Gilmour che con una chitarra in mano mi tirano fuori qualcosa di valido, di concreto (al di là dei suoni ed effetti)....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite