tanto per gradire buona musica:
http://www.youtube.com/watch?v=CdZJzPM_aLY
There'll be no sleep in here tonight.... cosa avrà voluto dire???

saldex ha scritto:Secondo me questa canzone è stata molto sottovalutata nel tempo, eppure ha un gran tiro, un bel testo, ed è una delle poche canzoni floydiane che forse parla realmente in modo esplicito di amore/sesso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
georgematrix ha scritto:saldex ha scritto:Secondo me questa canzone è stata molto sottovalutata nel tempo, eppure ha un gran tiro, un bel testo, ed è una delle poche canzoni floydiane che forse parla realmente in modo esplicito di amore/sesso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che stasera non si dorme ma si tromba![]()
VinceBacon ha scritto:Non è che è sottovalutata.....secondo me i pezzi dei PF sono senza tempo, mentre questo qui è prettamente '80, sia come suoni che come arrangiamento....forse per questo non ha passato la decade
Mr.Echo ha scritto:è vero...
ma bisogna anche dire che era l'epoca del digitale, dei sistemoni a rack, degli effetti spciali processati digitalmente.. insomma erano gli anni '80 e anche loro ne hanno subito l'influenza..
io ho sempre odiato i suoni anni '80...
Mr.Echo ha scritto:Colgo solo l'appunto fatto da Clapton, ma non mi riferisco a lui.. (anche perchè lui ripota solo un commento molto diffuso..) parlo in generale.. perchè più volte ho letto cose simili....
..non mi capacito come si possa reputare un'opera come "The Final Cut" come una ciofeca..o come un lavoro da poco..
Per me è immenso.. sia a livello musicale, che drammaturgico...
Ok.. sono consapevole che sia un album poco Folyd e molto Watersiano...ma per me è un grandissimo disco!!
Mr.Echo ha scritto:..non mi capacito come si possa reputare un'opera come "The Final Cut" come una ciofeca..o come un lavoro da poco..
Per me è immenso.. sia a livello musicale, che drammaturgico...
Ok.. sono consapevole che sia un album poco Folyd e molto Watersiano...ma per me è un grandissimo disco!!
VinceBacon ha scritto:Non è che è sottovalutata.....secondo me i pezzi dei PF sono senza tempo, mentre questo qui è prettamente '80, sia come suoni che come arrangiamento....forse per questo non ha passato la decade
th3madcap ha scritto:E la copertina.
stratogio ha scritto:sorrow e' un gioiello..come anche on the turning away.....le adoro.sono fra le mie preferite della discografia floydiana....
Albatross ha scritto:Com'è che nessuno di voi chitarristi ha citato Sorrow? Secondo me solo quel brano vale l'album (anche se eseguita live vale 10 volte di più)
th3madcap ha scritto:Quando ero piccolo facevo la gara con me stesso a resistere il più a lungo possibile leccando le batterie. Non deve avermi fatto bene.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite