Ho imparato l'assolo, la prim parte (ritmica) è di una difficoltà immane... nessuna battuta è ripetuta e ci sono tempi molto difficili da fare.
Come l'avete imparata?
VinceBacon ha scritto:Mah secondo me è dovuto alla microfonazione particolare. Se la ascolti live direi che non si avvertono tutti quegli "sfasi". Sono accordoni stoppati e mediamente overdriven
th3madcap ha scritto:ma soprattutto lascia perdere le tablature
th3madcap ha scritto:Quando ero piccolo facevo la gara con me stesso a resistere il più a lungo possibile leccando le batterie. Non deve avermi fatto bene.
th3madcap ha scritto:ma soprattutto lascia perdere le tablature
Secondo me per farla rendere al meglio con la band (se uno dei chitarristi è anche cantante) ci vorrebbero 2 chitarre, se invece non devi cantare non è molto difficile, basta seguire bene la linea di basso che tiene Gilmour, cioè mi spiego meglio, per farla che tiri assai dovresti cercare di fare la linea di basso in palm mute e "aprire" sugli accenti in levare, detto così non so se rende l'idea...
marrissey ha scritto:Secondo me è impossibile tirarla giù identica...
FA#m - LA - MI e vai a sentimento...
Marco78 ha scritto:th3madcap ha scritto:ma soprattutto lascia perdere le tablature
E senza le tablature come la imparo?
marrissey ha scritto:Secondo me è impossibile tirarla giù identica...
FA#m - LA - MI e vai a sentimento...
gilmouryork ha scritto:Si ma con Audacity puoi selezionare e tagliare un determinato punto, metterlo in loop ecc.. Puoi cambiare di tonalita, velocizzare, rallentare e addirittura a seconda dei pezzi togliere la voce, insomma ha veramente un sacco di funzioni fighissime per studiare!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite